Milano, 5 luglio 2024 – Grazie ai progetti innovativi dell’azienda – che prendono sempre più piede – e lo sviluppo determinato dal Crowfunding e dal piano delle attività del 2024-2025, Soiel ha deciso di invitare Andrea Netti, CEO & Founder di E-Muoviti, alla Tavola Rotonda che si terrà il 9 luglio 2024, a rappresentare sia la mobilità Smart City, sia l’efficienza energetica per il nuovo progetto PLAY KIT, circa l’autoproduzione di energia.

“Nuova Mobilità Urbana al Servizio della Sostenibilità”.

Questo evento esclusivo si terrà a Milano e segue il successo dell’edizione milanese dell’Urban Mobility Conference svoltasi lo scorso aprile.

Andrea Netti si interfaccerà con realtà come Vodafone, CityZ, Bosch e Bike, Flixbus Italia Srl, Siemens Italia, Lutek e Easy Park Group e tanti altri, per trovare le migliori condizioni e soluzioni per entrare nel mercato.

temi che verranno affrontati nella Tavola Rotonda sono:

– L’evoluzione degli spostamenti di cittadini e merci nelle nostre città.

– Il ruolo del digitale nella transizione verso una mobilità urbana più sostenibile.

– I trend dell’intermodalità urbana.

– La trasformazione della logistica urbana dell’ultimo miglio.

– Il futuro dell’elettrico ‘cittadino’.

L’evento si terrà il 9 luglio 2024 dalle ore 10 alle ore 13.

La tavola rotonda si svolgerà a porte chiuse ed è riservata a un ristretto gruppo di operatori del settore, tra i quali E-Muoviti.

Sarà un’importante occasione, per E-Muoviti, al fine di condividere esperienze, delineando le nuove tendenze e le migliori pratiche per una mobilità urbana sostenibile.

In previsione della prossima tappa dell’Urban Mobility Conference, che si terrà a Roma a novembre, questa tavola rotonda rappresenta un momento cruciale per discutere delle sfide e delle opportunità nel campo della mobilità urbana.

Per informazioni in merito ad E-Muoviti

Viale Beatrice D’este 24 – 20122 Milano
Via A. Bono Cairoli 17 – 20127 Milano

Viale Isonzo 38 20095 Cusano Milanino

Phone 02.800.120
Mail: info@e-muoviti.it
Www.e-muoviti.it